Sportinsieme Days 2011
Un incontro tra settori sportivi diversi all'insegna della promozione e dello sport.
News del 27/03/2011 Torna all'elenco delle news
LE ASD PALLAMANO REGGIO,
E NUOVA ATLETICA FIAMMA ARANCA
IN COLLABORAZIONE CON:
F.I.G.H. - COMITATO PROVINCIALE DI REGGIO CALABRIA
- COMITATO REGIONALE CALABRIA
F.I.P.A.P. - DELEGAZIONE REGIONALE CALABRIA
C.N.S.F. - COMITATO REGIONALE CALABRIA
ORGANIZZANO
SPORTINSIEME DAYS
3° MEMORIAL “TITO CUSENZA”
ABBINATO ALL’ 8° FESTIVAL DELLO SPORT
che si svolgerà presso il VILLAGGIO FARO PUNTA STILO
di Guardavalle Marina (Cz) dal 2 al 5 Giugno 2011
CATEGORIE DI PARTECIPAZIONE
ATTIVITA' PROMOZIONALE Mod. B
Cat. “UNDER 10 - ESORDIENTI M/F” |
atleti/e nati negli anni 2005 - 2001 |
Cat. “UNDER 12 - RAGAZZI/E” |
atleti/e nati negli anni 2000 - 1999 |
Cat. “UNDER 14 - CADETTI/E” |
atleti/e nati negli anni 1998 - 1997 |
Cat. “UNDER 16 - ALLIEVI/E” |
atleti/e nati negli anni 1996 - 1995 |
Cat. “AMATORI” |
categoria unica nati negli anni 1994 in poi |
SVOLGIMENTO DELLA MANIFESTAZIONE
La manifestazione, che si svolgerà presso il VILLAGGIO FARO PUNTA STILO di Guardavalle Marina (CZ) dal 2 al 5 Giugno 2011, riveste carattere PROMOZIONALE, ed è questo motivo, che tutte le squadre partecipanti saranno premiate nell’identico modo. Potranno partecipare alla manifestazione tutti coloro che vorranno costituirsi in squadre appartenenti a società, scuole od enti purchè provvisti di assicurazione personale.
Ogni squadra potrà dare la propria disponibilità ad effettuare tutte le gare in programma anche se, appartenenti a discipline diverse da quella che pratica abitualmente. (Vedi Mod. D)
Le gare sono riferite alle seguenti discipline:
PALLAMANO, BEACHANDBALL, PALLAPUGNO, ATLETICA, GIOCHI IN ACQUA e/o TRADIZIONALI.
Il programma dettagliato sarà consegnato ai responsabili delle squadre al loro arrivo a Guardavalle presso
COMPOSIZIONE DELLE SQUADRE
Le squadre della categoria Under 10 o Esordienti e Ragazzi possono essere anche miste, e formate da massimo 8 atleti e 2 dirigenti; tutte le altre squadre devono essere distinte per sesso, e formate da un massimo di 10 atleti e 2 dirigenti. Non potrà essere autorizzata la partecipazione di squadre con numero di atleti e dirigenti superiori a quelli indicati in elenco. Tutti i partecipanti dovranno essere muniti di assicurazione propria. Sono valide tutte le forme di assicurazione e tesseramento adottate dalle singole federazioni sportive, dalle Scuole o dagli Enti e dovranno essere indicate, all’atto dell’iscrizione, sul Mod. D.
L’elenco dei partecipanti (Mod. B - C) dovrà pervenire alla segreteria della F.I.G.H. – Comitato Proviciale Reggio Calabria tramite fax allo 0965.330309 o via e-mail comitatoprovrc@aspit.it entro il termine del 16 Maggio 2011.
Ogni squadra dovrà essere provvista della propria tenuta di gioco e, di almeno un pallone di gara per la propria disciplina abituale.
L’organizzazione provvederà a fornire i campi di giuoco ed altri palloni.
ISCRIZIONI E QUOTA DI PARTECIPAZIONE
L’iscrizione è gratuita e dovrà essere effettuata mediante il modello A allegato alla presente, via fax allo 0965.811875 o via email all’indirizzo comitatoprovrc@aspit.it, entro il termine del 16 Maggio 2011, unitamente alla ricevuta del versamento della quota di partecipazione sotto indicata.
Potranno iscriversi al Festival:
- tutte le Società sportive,in regola con l’affiliazione alle rispettive Federazioni per l’anno sportivo 2010/11;
- le Direzioni didattiche e Istituti Comprensivi partecipanti ai Giochi Sportivi 2010/2011;
- gli Enti, i Centri Scolastici di Gioco Sport e le Associazioni regolarmente affiliati
La quota di partecipazione per le squadre della categoria UNDER 10 (massimo 8 atleti e due accompagnatori) è di € 900,00 (Novecento), mentre per le squadre delle altre categorie (massimo 10 atleti e 2 dirigenti) è di € 1.100 (Millecento).
Il versamento dovrà essere effettuato unicamente a mezzo bonifico bancario con le seguenti coordinate bancarie: Banca BNL Catanzaro – Conforti Gaetano - Codice Iban : IT80K0100504400000000001865 e nella causale dovrà essere indicato il nome della Società con la dizione “Partecipazione all’ 8° Festival dello Sport”
La quota di partecipazione comprende:
- vitto e alloggio per tutto il periodo della manifestazione
- kit a ricordo della manifestazione comprensivo di gadget vari;
- partecipazione gratuita agli spettacoli serali;
- uso controllato e organizzato delle altre attrazioni del villaggio (piscina -
- animazione, giochi.
- asciugamani, accapatoi e altro materiale per l'igiene personale;
- cuffia per la piscina;
- spese di viaggio delle squadre.
L’alloggio è previsto, fino ad esaurimento dei posti, in appartamenti di 3/4/5 posti per gli atleti e, in doppia o singola per gli accompagnatori per i quali, è necessario, all’atto dell’iscrizione, specificare il tipo di soluzione scelta. La data di arrivo del modello di iscrizione segna la precedenza per la copertura dei posti.
PERSONE AL SEGUITO
Per tutti coloro (genitori, amici, parenti, etc.) che volessero partecipare alla manifestazione è possibile effettuare la prenotazione inviando via e-mail comitatoprovrc@aspit.it il modello E e per ogni altra esigenza, telefonando al n. 340.3423338 – Prof. Giuseppe Neto.
La quota di partecipazione per le persone al seguito delle squadre è fissata in € 120.
Il versamento dovrà essere effettuato unicamente a mezzo bonifico bancario sulle seguenti coordinate bancarie: Banca BNL Catanzaro – Conforti Gaetano - Codice Iban : IT80K0100504400000000001865 e nella causale dovrà essere indicato il nome delle persone al seguito e il nome della Società.
Casi particolari saranno valutati al momento della prenotazione.
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