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Sportinsieme Days 2011

Un incontro tra settori sportivi diversi all'insegna della promozione e dello sport.

News del 27/03/2011 Torna all'elenco delle news

LE ASD PALLAMANO REGGIO,

E NUOVA ATLETICA FIAMMA ARANCA

IN COLLABORAZIONE CON:

F.I.G.H.     - COMITATO PROVINCIALE DI REGGIO CALABRIA

                  - COMITATO REGIONALE CALABRIA

F.I.P.A.P.  - DELEGAZIONE REGIONALE CALABRIA

C.N.S.F.    - COMITATO REGIONALE CALABRIA

ORGANIZZANO

SPORTINSIEME DAYS

3° MEMORIAL  “TITO CUSENZA”

ABBINATO ALL’ FESTIVAL DELLO SPORT

che si svolgerà presso il VILLAGGIO FARO PUNTA STILO

di Guardavalle Marina (Cz) dal  2  al  5 Giugno 2011

 

CATEGORIE  DI  PARTECIPAZIONE  

 

ATTIVITA' PROMOZIONALE Mod. B 

 

Cat.  “UNDER 10 - ESORDIENTI M/F” 

atleti/e nati negli anni  2005 - 2001

Cat.  “UNDER 12 - RAGAZZI/E”  

atleti/e nati negli anni  2000 - 1999   

Cat.  “UNDER 14 - CADETTI/E”   

atleti/e nati negli anni  1998 - 1997

Cat.  “UNDER 16 - ALLIEVI/E”   

atleti/e nati negli anni  1996 - 1995

Cat.  “AMATORI”    

categoria unica nati negli anni 1994 in poi

 

SVOLGIMENTO DELLA MANIFESTAZIONE 

 

La manifestazione, che si svolgerà presso il VILLAGGIO FARO PUNTA STILO  di Guardavalle Marina (CZ) dal 2 al 5 Giugno 2011, riveste carattere PROMOZIONALE, ed è questo motivo, che tutte le squadre partecipanti saranno premiate nell’identico modo. Potranno partecipare alla manifestazione tutti coloro che vorranno costituirsi in squadre appartenenti a società, scuole od enti purchè provvisti di assicurazione personale.  

Ogni squadra potrà dare la propria disponibilità ad effettuare tutte le gare in programma anche se, appartenenti a discipline diverse da quella che pratica abitualmente. (Vedi Mod. D)

Le gare sono riferite alle seguenti discipline:

PALLAMANO, BEACHANDBALL, PALLAPUGNO, ATLETICA, GIOCHI IN ACQUA e/o TRADIZIONALI.

Il programma dettagliato sarà consegnato ai responsabili delle squadre al loro arrivo a Guardavalle presso la Segreteria organizzativa sita al box n. 61 (vicino al ristorante). Durante la manifestazione sarà presente sui campi di gara uno Staff medico.

 

COMPOSIZIONE DELLE SQUADRE

 

Le squadre della categoria Under 10 o Esordienti e Ragazzi possono essere anche miste, e formate da massimo 8 atleti e 2 dirigenti; tutte le altre squadre devono essere distinte per sesso, e formate da un massimo di 10 atleti e 2 dirigenti. Non potrà essere autorizzata la partecipazione di squadre con numero di atleti e dirigenti superiori a quelli indicati in elenco. Tutti i partecipanti dovranno essere muniti di assicurazione propria. Sono valide tutte le forme di assicurazione e tesseramento adottate dalle singole federazioni sportive, dalle Scuole o dagli Enti e dovranno essere indicate, all’atto dell’iscrizione, sul Mod. D.

L’elenco dei partecipanti (Mod. B - C) dovrà pervenire alla segreteria della F.I.G.H. – Comitato Proviciale Reggio Calabria tramite fax allo 0965.330309 o via e-mail comitatoprovrc@aspit.it entro il termine  del  16 Maggio 2011.

Ogni squadra dovrà essere provvista della propria tenuta di gioco e, di almeno un pallone di gara per la propria disciplina abituale.

L’organizzazione  provvederà a fornire i campi di giuoco ed altri palloni.

 

ISCRIZIONI E QUOTA DI PARTECIPAZIONE

 

L’iscrizione è gratuita e dovrà essere effettuata mediante il modello A allegato alla presente, via fax allo 0965.811875 o via email all’indirizzo comitatoprovrc@aspit.it, entro il termine del 16 Maggio 2011, unitamente alla ricevuta del versamento della quota di partecipazione sotto indicata.

 

Potranno iscriversi al Festival:

- tutte le Società sportive,in regola con l’affiliazione alle rispettive Federazioni per l’anno sportivo 2010/11;

- le Direzioni didattiche e Istituti Comprensivi partecipanti ai Giochi Sportivi 2010/2011;

- gli Enti, i Centri Scolastici di Gioco Sport e le Associazioni regolarmente affiliati alle rispettive Federazioni.

 

La quota di partecipazione per le squadre della categoria UNDER 10 (massimo 8 atleti e due accompagnatori) è di € 900,00 (Novecento), mentre per le squadre delle altre categorie (massimo 10 atleti e 2 dirigenti) è di € 1.100 (Millecento).

 

Il versamento dovrà essere effettuato unicamente a mezzo bonifico bancario con le seguenti coordinate bancarie: Banca BNL Catanzaro – Conforti Gaetano - Codice Iban : IT80K0100504400000000001865  e nella causale dovrà essere indicato il nome della Società con la dizione “Partecipazione all’ 8° Festival dello Sport

La quota di partecipazione comprende:

- vitto e alloggio per tutto il periodo della manifestazione (n.3 pensioni complete - a pranzo e a cena è compresa 1 bibita ogni 4 persone);

- kit a ricordo della manifestazione comprensivo di gadget vari;

- partecipazione gratuita agli spettacoli serali;

- uso controllato e organizzato delle altre attrazioni del villaggio    (piscina - campi da tennis ecc.);

- animazione, giochi.

La quota di partecipazione non comprende:

- asciugamani, accapatoi e altro materiale per l'igiene personale;

- cuffia per la piscina;

- spese di viaggio delle squadre.

L’alloggio è previsto, fino ad esaurimento dei posti, in appartamenti di 3/4/5 posti per gli atleti e, in doppia o singola per gli accompagnatori  per i quali, è necessario, all’atto dell’iscrizione, specificare il tipo di soluzione scelta. La data di arrivo del modello di iscrizione segna la precedenza per la copertura dei posti.

 

PERSONE AL SEGUITO

 

Per tutti coloro (genitori, amici, parenti, etc.) che volessero partecipare alla manifestazione è possibile effettuare la  prenotazione inviando via e-mail comitatoprovrc@aspit.it  il modello E e per ogni altra esigenza, telefonando al n. 340.3423338 – Prof. Giuseppe Neto.

La quota di partecipazione per le persone al seguito delle squadre è fissata in  € 120.

Il versamento dovrà essere effettuato unicamente a mezzo bonifico bancario sulle seguenti coordinate bancarie: Banca BNL Catanzaro – Conforti Gaetano - Codice Iban : IT80K0100504400000000001865 e nella causale dovrà essere indicato il nome delle persone al seguito e il nome della Società.

Casi particolari saranno valutati al momento della prenotazione.

   

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