Impegno e risultati
Affermazione nelle finali provinciali di pallamano
News del 15/05/2011 Torna all'elenco delle news
Dopo avere superato molto agevolmente le formazioni della S.M. “Vittorino da Feltre” col risultato di 15-7 e la S.M.”Diego Vitrioli” per 13-4 ai recenti campionati studenteschi; la squadra Under 14/M di Pallamano presentata dal Prof. Vincenzo Pignata della Scuola Media “Bevacqua-Gebbione-Foscolo” ha guadagnato con molto merito la finale regionale.
Il risultato è stato molto apprezzato dalla dirigente Dott. Mariarosaria Crucitti perché scaturito dal lavoro sinergico tra Scuola e staff tecnico della Figh nell’ambito del progetto “Un anno di sport insieme”.
Gli atleti partecipanti hanno lavorato con passione e serietà ed hanno evidenziato notevoli potenzialità tecniche. L’atleta De Stefano Matteo, il quale lo scorso anno aveva vinto la classifica dei “ realizzatori” nella prima edizione del progetto, ha messo il suo sigillo in entrambi le partite realizzando complessivamente 14 reti. La squadra è chiamata a difendere il proprio prestigio dal 2 al 5 Giugno a Guardavalle Marina (CZ) partecipando al “Sportinsieme days”.